LOS ANGELES, CALIFORNIA • 10 OTTOBRE 2015
Il ritiro religioso Golden Crest inaugurato a Los Angeles per il Ponte Pacifica Ideale e la continua espansione di Scientology
Il Golden Crest apre per tenere il passo con l’espansione senza precedenti di quest’anno, dato che il numero di Scientologist che arrivano a Los Angeles per i servizi di Scientology avanzati continua a crescere.
Più di 1.500 Scientologist si sono riuniti a Hollywood il 10 ottobre per celebrare l’inaugurazione del Golden Crest, un secondo nuovo ritiro religioso aperto in breve tempo per servire gli Scientologist che intraprendono l’addestramento e la consulenza spirituale di Scientology.
A pochi minuti dal Ponte Pacifica Ideale, gli spaziosi appartamenti del Golden Crest sono comodi e liberi da distrazioni, per questo forniscono un ambiente ideale per i parrocchiani che vogliono audirsi fino a Clear e oltre.
Ideale per le famiglie e per chi si trova a Los Angeles per soggiorni prolungati, il Golden Crest è dedicato agli Scientologist che partecipano ai servizi presso il Ponte Pacifica Ideale, il complesso delle Chiese situato sulla L. Ron Hubbard Way, che abbraccia l’intera gamma dei servizi di Scientology.Si comincia con la Chiesa Ideale di Scientology di Los Angeles all’incrocio tra il Sunset Boulevard e la L. Ron Hubbard Way, dove sia gli Scientologist che le persone nuove possono attraversare tutti i livelli fondamentali del Ponte di Scientology verso la Libertà Totale.
Adiacente alla Chiesa di Scientology di Los Angeles, l’Organizzazione Saint Hill Americana, ASHO, porta gli Scientologist attraverso la prossima fase del loro itinerario con i leggendari Procedimenti di Potere. Questo è anche il luogo in cui i ministri di Scientology e i ministri in addestramento perfezionano la loro abilità sul Corso d’Istruzione Speciale di Saint Hill.
E infine l’Organizzazione Avanzata Ideale di Los Angeles, dove gli Scientologist intraprendono il loro viaggio verso stati più elevati di consapevolezza spirituale.
Con la creazione di due nuovi ritiri religiosi in altrettante settimane – il Fountain, il 3 ottobre, e il Golden Crest, il 10 ottobre – i parrocchiani possono scegliere la struttura che meglio si adatta alle loro esigenze mentre procedono sul Ponte sulla L. Ron Hubbard Way.
_________________
I primi nove mesi del 2015 sono stati caratterizzati da un’espansione stellare tra cui:
- L’apertura del ritiro religioso Fountain, il 3 ottobre, a pochi passi dall’Organizzazione Avanzata di Los Angeles.
- L’inaugurazione del nuovo magnifico Narconon a Ojai, in California, il 13 settembre, che fornisce i servizi di recupero dalla droga e dall’alcol agli artisti e ai leader della società.
- L’inaugurazione del Narconon Continentale dell’America Latina il 12 settembre, a Villa Victoria, in Messico, che fornisce la riabilitazione dalla droga e l’addestramento di specialisti del Narconon per tutte le 21 nazioni dell’America Latina.
- L’inaugurazione del centro di recupero dalla tossicodipendenza e di addestramento Narconon del Regno Unito, il 5 settembre, in una tenuta di campagna a Maynards Green, in East Sussex, in Inghilterra.
- L’inaugurazione del Narconon Continentale per l’Europa sull’incantevole Lago Arresø, in Danimarca, il 5 settembre.
- L’inaugurazione della Chiesa di Scientology Ideale di Tokyo, a Shinjuku; il cuore pulsante della città, l’8 agosto.
- L’inaugurazione del nuovo Ufficio di Collegamento Continentale Ideale a East Grinstead, nel Regno Unito, il 18 luglio.
- L’inaugurazione del Centro Informativo di Scientology nella sede spirituale centrale della Chiesa a Clearwater, in Florida, l’11 luglio, insieme a sei nuovi centri che rendono subito disponibili alla comunità di Clearwater i programmi umanitari patrocinati dalla Chiesa.
- L’inaugurazione della bellissima Chiesa Ideale di Scientology a Bogotà, in Colombia, il 5 luglio.
- L’inaugurazione in aprile a di una Chiesa Ideale di Scientology nel luogo in cui si incontrano Francia, Germania e Svizzera: a Basilea Svizzera.
Ulteriori inaugurazioni sono previste in Australia, Africa, Europa e Nord America nel prossimo anno.