FAI UN TEST GRATUITO

You are a unique individual with your own personality traits—some of these traits enable you to achieve great things in life, and others can seem to hold you back and ultimately stifle your true potential. Enter your information below to get started.

Il Test Oxford Capacity Analysis e la consultazione per avere i risultati sono assolutamente gratuiti e senza obblighi, è semplicemente una grande opportunità per saperne di più su te stesso.

COME FUNZIONA L’E-METER

Quando l’E-Meter è in funzione, un minuscolo flusso di energia elettrica (all’incirca 1,5 Volt, meno di una batteria di una torcia) passa lungo i fili dell'E-Meter, attraversa il corpo della persona che regge gli elettrodi e ritorna quindi all’E-Meter. Il flusso elettrico è così leggero, che non produce sensazioni fisiche di alcun genere in chi tiene gli elettrodi.

Le immagini nella mente contengono energia e massa. L’energia e la forza racchiuse nelle immagini di esperienze che per una persona sono state dolorose o che l’hanno profondamente turbata, possono avere su di lei un effetto dannoso. Questa energia o forza dannosa, viene chiamata carica.

Quando la persona che stringe gli elettrodi dell’E-Meter formula un pensiero, guarda un’immagine, sperimenta nuovamente un episodio o sposta qualche parte della mente reattiva, essa sposta e cambia vera e propria massa ed energia mentale. Questi cambiamenti che si verificano nella mente influenzano il minuscolo flusso di energia elettrica generato dall’E-Meter, facendo muovere l’ago sul quadrante. Le reazioni dell’ago dell’E-Meter indicano all’auditor dove si trova la carica e che occorre occuparsene con l’auditing.

Ciascuno dei diversi movimenti dell’ago ha un significato preciso e un auditor, tra le sue abilità, deve avere la piena comprensione di tutte le reazioni dello strumento. Usando l’E-Meter, l’auditor si assicura che il procedimento s’indirizzi all’area corretta in modo da scaricare l’energia dannosa legata a quella parte della mente reattiva del preclear. A mano a mano che la carica diminuisce, la persona acquista un’abilità sempre maggiore di pensare con chiarezza nell’ambito dell’area a cui si sta indirizzando e le sue potenzialità di sopravvivenza aumentano in proporzione. Di conseguenza, il preclear scopre cose su di sé e sulla sua vita: nuove comprensioni sull’esistenza, che sono le tappe fondamentali che contrassegnano i suoi progressi spirituali.

E da queste realizzazioni scaturisce un livello più elevato di consapevolezza spirituale e, di conseguenza, una maggior capacità di avere successo.