FAI UN TEST GRATUITO

You are a unique individual with your own personality traits—some of these traits enable you to achieve great things in life, and others can seem to hold you back and ultimately stifle your true potential. Enter your information below to get started.

Il Test Oxford Capacity Analysis e la consultazione per avere i risultati sono assolutamente gratuiti e senza obblighi, è semplicemente una grande opportunità per saperne di più su te stesso.

SCIENTOLOGY CREDE CHE L’UOMO SIA UN PECCATORE?

Un principio fondamentale di Scientology è che l’Uomo è fondamentalmente buono, che sta cercando di sopravvivere, e che la sua sopravvivenza dipende da se stesso, dai suoi simili e dal conseguimento della fratellanza con l’universo. Tuttavia, la sua esperienza nell’universo fisico, attraverso molte vite, lo hanno portato nel male, dove ha commesso atti dannosi o peccati, facendolo diventare aberrato (che si allontana dal pensiero o comportamento razionale). Questi atti riducono ulteriormente la sua consapevolezza e la sua innata bontà in quanto essere spirituale.

Grazie a Scientology egli può stare di fronte alle proprie azioni, cancellare l’ignoranza e l’aberrazione che lo circondano e arrivare a conoscere e sperimentare di nuovo la verità.

Tutte le religioni cercano la verità. La libertà dello spirito può essere trovata solo sulla strada della verità. Il peccato è composto, secondo Scientology, da menzogne e azioni nascoste, e perciò da falsità.