INDIETRO
INDIETRO
chiudi
Mute
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Loaded: 0%
Progress: 0%
Stream TypeLIVE
Remaining Time -0:00
 
APPENA VISTO

Liberty B.

RIPRODUCI DI NUOVO QUESTO VIDEO
RIPRODUCI IL PROSSIMO VIDEO:
5
AUTOPLAY

DIPLOMATO DEL NARCONON LIBERTY B.

Prima di venire al Narconon ero conciata male. Facevo uso di oppiacei. Ho cominciato ingerendo le pillole e poi mi son messa a sniffarle, ogni giorno, tutto il giorno. Mi svegliavo la mattina e volevo farmi. Ogni giorno dicevo a me stessa che sarebbe stata l’ultima volta.

Ho perso i miei figli, ho perso la mia famiglia, ma soprattutto ho perso me stessa.

Una volta arrivata al Narconon, questo posto mi ha tirato fuori dalla droga: avevo bisogno di aiuto perché non riuscivo a farlo da sola. E questo posto mi ha salvato la vita, letteralmente, mi ha salvato la vita.

Non ho più quella vocina interna che mi dice: “Finirai per farti di nuovo”. Non ce l’ho più. Riesco a vivere, non riuscivo a farlo prima.

Questo posto non solo ti insegna come smettere di prendere la droga, ma anche come vivere di nuovo.

Sono grata, sono felice e posso essere libera, vivere la vita e godermi la vita. Ho i miei figli, ho la mia famiglia e ho me stessa.

CONDIVIDI