La Celebrazione di Capodanno di Scientology, a Clearwater in Florida, coronò quello che può solo essere descritto come il più monumentale anno in Scientology.
Nel corso della serata di Capodanno, il sig. David Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center, presentò gli epocali conseguimenti del 2013. Fra i quali:
VEDI: Età d’Oro della Tecnologia Fase II: Il Ponte di Scientology verso la Libertà Totale
VEDI: Un’Organizzazione Ideale alla porta del mondo di lingua cinese
VEDI: La maestosità di Scientology: la nostra cattedrale del 21º secolo
Come di tradizione in ogni celebrazione di Capodanno di Scientology, la serata includeva presentazioni di eccezionali conseguimenti da straordinari Scientologist che mettono in applicazione la tecnologia di LRH, aiutando quindi a creare un mondo istruito, morale e libero dalla droga.
Come punto esclamativo finale in un anno di vittorie e conseguimenti epici, il sig. Miscavige annunciò il giudizio unanime della Corte Suprema del Regno Unito: un trionfo epocale per Scientology e la Libertà di Religione.
La Celebrazione di Capodanno di Scientology del 2014, tradotta in 16 lingue, fu vista da Scientologist in più di 50 nazioni. Così il messaggio raggiunse gli angoli più remoti del mondo di Scientology: è davvero il nostro momento.