FAI UN TEST GRATUITO

You are a unique individual with your own personality traits—some of these traits enable you to achieve great things in life, and others can seem to hold you back and ultimately stifle your true potential. Enter your information below to get started.

Il Test Oxford Capacity Analysis e la consultazione per avere i risultati sono assolutamente gratuiti e senza obblighi, è semplicemente una grande opportunità per saperne di più su te stesso.

È PERMESSO AVERE BAMBINI ALL’INTERNO DELLA SEA ORGANIZATION?

Uomini e donne nella Sea Organization (Organizzazione del Mare) hanno il permesso di sposarsi, ma se vogliono avere figli, lo fanno al di fuori della Sea Organization.

La Sea Organization è un ordine religioso relativamente nuovo, fondato nel 1967, e fino al 1976 si trovava su navi, senza bambini piccoli a bordo. Quando la Sea Organization si trasferì a terra, nel 1976, non aveva alcuna esperienza con i bambini piccoli, ma siccome alcuni membri ebbero bambini, l’ordine fornì strutture per accoglierli. Dopo dieci anni di esperienza con i bambini, nel 1986, divenne evidente che le funzioni di un membro della Sea Organization non erano compatibili con il crescere dei figli. Ad esempio, un membro della Sea Organization parte spesso con brevissimo preavviso, talvolta per lunghi periodi, il che non si adatta facilmente al ruolo di genitore di bambini piccoli.

Quindi, nel 1986, fu stabilita la direttiva secondo cui ai membri della Sea Organization che desideravano bambini sarebbe stato concesso un permesso fino alla maggiore età dei loro figli. A questo proposito, la Sea Organization non è diversa da altri ordini religiosi.

Questo non significa che la persona non è più membro della Chiesa. La persona potrà semplicemente continuare ad essere uno Scientologist, senza rivestire una posizione di membro della Sea Org, e occuparsi della carriera che ha scelto. Una volta che i figli siano cresciuti oppure abbiano l’età in cui possono scegliere di aderire alla Sea Org loro stessi, i genitori possono tornare nella Sea Org.

Per i membri della Sea Organization che hanno avuto figli prima che cambiasse la direttiva dell’ordine religioso nel 1986, sono state costruite strutture scolastiche per fornire un’istruzione adeguata e provvedere ai bambini. Per esempio, per diversi anni la Chiesa di Scientology Internazionale ha gestito scuole private per i figli dei membri della Sea Organization nelle contee di Riverside e Los Angeles. La Sea Organization ha fornito l’istruzione ai figli dei suoi membri anche in Florida e a New York, così come nelle sue strutture della Sea Organization al di fuori degli Stati Uniti. Ogni bambino che frequentava queste scuole vi è stato mandato su richiesta specifica dei suoi genitori.

Oggi, se un minorenne vuole unirsi alla Sea Organization, deve avere le qualifiche richieste per la Sea Organization e deve decidere di farne parte di sua stessa determinazione. L’età minima dei membri della Sea Organization è l’età minima in cui è legalmente permesso lavorare in quello stato o paese. La Chiesa di Scientology aderisce a tutte le leggi sul lavoro minorile e a nessun minorenne membro della Sea Organization è permesso svolgere compiti o seguire orari di lavoro più estesi di quelli consentiti dalla legge.

I minorenni possono unirsi volontariamente alla Sea Organization con il consenso di un genitore o di un tutore approvato dai genitori. Una volta nella Sea Organization, se i genitori non sono anch’essi membri della Sea Org, al minorenne deve essere assegnato un tutore che sia approvato dai suoi genitori.

Nelle strutture della Sea Organization viene fornita un’istruzione scolastica ai membri della Sea Organization minorenni che devono ancora completare l’obbligo scolastico. Si tratta di membri della Sea Organization minorenni, di un’età che in genere varia dai 16 ai 18 anni, a seconda delle leggi sul lavoro della nazione stessa. Nei casi in cui le leggi locali regolino il numero di ore di lavoro di un minorenne, i loro orari verranno adeguati di conseguenza. Ciascuna giurisdizione è differente. L’istruzione scolastica viene fornita per il numero di ore previsto dalla legge.