FAI UN TEST GRATUITO

You are a unique individual with your own personality traits—some of these traits enable you to achieve great things in life, and others can seem to hold you back and ultimately stifle your true potential. Enter your information below to get started.

Il Test Oxford Capacity Analysis e la consultazione per avere i risultati sono assolutamente gratuiti e senza obblighi, è semplicemente una grande opportunità per saperne di più su te stesso.

SI PUÒ FARE USO DI QUALCHE TIPO DI SOSTANZA
STUPEFACENTE QUANDO SI È IN SCIENTOLOGY?

No, a parte gli antibiotici o altre medicine prescritte da un medico. Tutti gli altri farmaci, compresi i farmaci psichiatrici, le droghe illegali e che alterano la mente, sono vietate.

Se una persona ha un disturbo fisico che deve essere curato e desidera prendere farmaci che non siano antibiotici, dovrebbe informare il membro del personale competente e consultare il suo medico.

Di solito le droghe si prendono per sfuggire ad emozioni, dolori o sensazioni indesiderati. In Scientology, le vere ragioni per queste condizioni non desiderate vengono trovate e risolte in modo che l’individuo non sentirà più il bisogno di farne uso. La droga ottenebra la mente delle persone e le rende meno consapevoli. Lo scopo di Scientology è di rendere le persone più lucide e più consapevoli.

Le droghe sono essenzialmente dei veleni. La quantità che se ne assume ne determina l’effetto: una piccola quantità agisce da stimolante (aumenta l’attività). Una quantità maggiore agisce da sedativo. Una quantità ancora più grande agisce da veleno e può condurre una persona alla morte. Le droghe, inoltre, intorpidiscono i sensi e influiscono sulla mente e lo spirito, cosí che la persona ha meno controllo di sé e subisce maggiormente l’effetto dell’ambiente circostante: uno stato per nulla desiderabile.

Contrariamente alle asserzioni degli psichiatri, secondo cui le droghe sono una “panacea”, nella migliore delle ipotesi esse nascondono la vera difficoltà, e di fatto provocano danni. La vera soluzione è occuparsi della causa delle difficoltà, e ciò avviene tramite Scientology.