FAI UN TEST GRATUITO

You are a unique individual with your own personality traits—some of these traits enable you to achieve great things in life, and others can seem to hold you back and ultimately stifle your true potential. Enter your information below to get started.

Il Test Oxford Capacity Analysis e la consultazione per avere i risultati sono assolutamente gratuiti e senza obblighi, è semplicemente una grande opportunità per saperne di più su te stesso.

CHE COS’È LA CERIMONIA DI ASSEGNAZIONE DEL NOME DI SCIENTOLOGY?

La religione di Scientology prevede una cerimonia per celebrare i nuovi genitori e presentare un neonato al mondo. La cerimonia di assegnazione del nome di Scientology ha un’ulteriore importanza per i membri della religione. Gli Scientologist riconoscono l’immortalità dell’essere spirituale come una convinzione fondamentale e, di conseguenza, nell’iniziare una nuova vita, un essere può sperimentare un senso di disorientamento. Pertanto, è importante orientare i neonati nella nuova famiglia e nel nuovo ambiente e metterli in comunicazione con la loro famiglia.

Nella cerimonia di assegnazione del nome di Scientology, un bambino riceve ufficialmente la sua nuova identità, viene presentato ai suoi genitori e padrini e viene accolto calorosamente dalla congregazione.

La cerimonia di assegnazione del nome ricorda anche ai genitori e padrini le loro responsabilità, non ultima quella di impartire la propria esperienza, duramente acquisita, e di fornire una guida, tenendo presente che spetta a ciascun essere scegliere il proprio percorso di vita.

Grazie alla cerimonia di assegnazione del nome, un essere viene accolto e orientato nella sua nuova vita.  

Leggi una delle cerimonie di assegnazione del nome di Scientology.