Migliaia di Scientologist che rappresentavano più di 40 nazioni si sono riuniti a Flag, la sede centrale spirituale internazionale della nostra religione, per dare il via a quello che era destinato essere un anno come nessun altro.
David Miscavige, leader ecclesiastico della religione di Scientology, ha dato il benvenuto al pubblico, incorniciando la serata con queste parole del Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard: “Che tutte le cose belle, le cose di buon auspicio, le cose sognate, possano tutte essere vostre quest’anno”.
CHE PASSERÀ ALLA STORIA
In onore di L. Ron Hubbard, abbiamo commemorato il suo compleanno con un event che passerà alla storia, il quale racchiudeva un memorabile annuncio che garantisce un futuro in espansione.
Il biografo di L. Ron Hubbard, Dan Sherman, ha presentato storie inedite di persone mai viste prima che si sono trovate in circostanze straordinarie, vale a dire, alla presenza di L. Ron Hubbard.
Comandante della Marina degli Stati Uniti
Dianeticist e Scientologist dei primi tempi
Segretaria di LRH
American College di Efficienza per il Personale
Sarto
Regent Street, Londra, Inghilterra
Harlem Globetrotter
nelle nostre Chiese
6
continenti
Negli ultimi 12 mesi abbiamo ospitato membri della comunità per eventi di qualsiasi genere e dimensione, nelle Chiese di Scientology di tutto il mondo.
Nella città natale della nostra sede centrale spirituale internazionale, i Volontari della Comunità di Clearwater hanno invitato residenti di ogni fede a celebrare lo spirito delle festività nel corso di tutto l’anno.
Loro sono lì per noi.”
– Community Pride Gateway Daycare
Per 40 anni, la nostra Chiesa di Los Angeles ha patrocinato il Winter Wonderland di L. Ron Hubbard, con tanto di villaggio di Babbo Natale, neve vera (proprio su Hollywood Boulevard) e regali per bambini che vivono a Hollywood.
EVENTI COMUNITARI
Nel 2022, la Chiesa di Scientology di Malmö ha organizzato festival orientati alle famiglie e open house comunitari, in occasione di eventi come la Giornata Internazionale dell’Amicizia delle Nazioni Unite.
PRESENTI A EVENTI
La Chiesa di Scientology e Centro Comunitario di Dublino ha ospitato eventi comunitari di ogni genere, da concerti musicali e spettacoli di danza a celebrazioni etniche ed eventi di beneficenza.
NEGLI ULTIMI 12 MESI
– Fondatore
Gruppo di danza Shamrock Bhangra
Nel corso dell’anno, abbiamo portato speranza alle comunità con i programmi umanitari patrocinati dalla Chiesa e abbiamo aperto le nostre porte a gruppi di simili ideologie per il miglioramento di tutti.
A sostegno del dialogo interreligioso e della libertà religiosa, abbiamo accolto nelle nostre Chiese leader di diverse religioni.
La nostra Chiesa di Bogotá ha riunito una varietà di religioni – tra cui cattolici, ortodossi orientali, ebrei, musulmani e buddisti – per promuovere la cooperazione tra tutte le fedi.
– Vescovo
Chiesa greco-ortodossa
Le nostre Chiese hanno contribuito a infondere più fiducia, onestà e rispetto di sé a tutte le loro comunità per mezzo della guida basata sul buon senso per una vita migliore: La Via della Felicità.
LA VIA DELLA FELICITÀ
Le attività di pulizia della comunità da parte di Faith & Blue, co-patrocinate dalla Chiesa di Scientology di Los Angeles e dalla Divisione di Hollywood del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, hanno riunito membri della comunità, esercizi commerciali e comunità religiose per abbellire le strade di Hollywood.
RIPULITI E ABBELLITI
GUARDA IL VIDEO:
Aiutando le comunità a sradicare l’abuso di droga, patrociniamo la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, istruendo giovani e adulti, per diminuire la richiesta di droga.
LA VERITÀ SULLA DROGA
La nostra Chiesa di Scientology nell’Ohio Centrale ha collaborato con membri della comunità per affrontare il problema della droga nella zona, divulgando La Verità sulla Droga a persone di tutte le età.
– Vescovo
Chiesa Battista Missionaria del Monte Sion
Lo scorso anno, Uniti per i Diritti Umani, patrocinato dalla Chiesa, ha sostenuto la causa della libertà per tutti istruendo le comunità sui diritti umani universali.
HA RAGGIUNTO
La sezione di Gioventù per i Diritti Umani di Harlem ha continuato il suo partenariato di lunga data con Project Peace Lights, lavorando per accelerare la pace e l’educazione ai diritti umani in tutto il mondo.
Una delle eminenti attiviste per i diritti umani del Messico, che ha collaborato con la Chiesa di Scientology di Città del Messico per molti anni, ha portato avanti la sua lotta contro la tratta di esseri umani con il programma patrocinato dalla Chiesa.
Attraverso un’organizzazione chiamata “Il futuro del Sudafrica”, un singolo attivista che lavora con la nostra Chiesa di Scientology di Johannesburg Nord ha raggiunto 2,7 milioni di persone con il messaggio dei diritti umani.
– Fondatore
Project Peace Lights
Nel 2022, le nostre file di Ministri Volontari di Scientology, che si estendono in tutto il mondo, hanno portato aiuto incondizionato ovunque e in qualsiasi momento ne sorgesse il bisogno.
MINISTRI VOLONTARI
Persino prima che l’uragano Ian si abbattesse sulla Florida il 28 settembre scorso, i nostri Ministri Volontari di Scientology non solo avevano rinforzato le facciate dei negozi contro la tempesta, ma avevano anche predisposto tutto il necessario per portare aiuto successivamente al disastro.
GUARDA IL VIDEO:
Sulla scia di una delle peggiori inondazioni nella storia dell’Australia orientale, i Ministri Volontari australiani si sono lanciati per fornire soccorso ai sopravvissuti ed eliminare i detriti causati dalle tempeste.
GUARDA IL VIDEO:
I Ministri Volontari in Sudafrica sono diventati leggendari dopo l’impegno dimostrato nel salvaguardare la nazione, igienizzando oltre 910 milioni di metri quadrati di strutture governative e comunitarie. A loro volta, funzionari e lavoratori sudafricani si sono addestrati al Castello di Kyalami, l’Organizzazione Avanzata per l’Africa, diplomandosi come nuovi Ministri Volontari di Scientology a tutti gli effetti.
STRUMENTI PER LA VITA
PIENAMENTE ADDESTRATI
GUARDA IL VIDEO:
Il 23 dicembre 2022, rappresentanti di tutte le forze di polizia della provincia del Gauteng si sono riuniti al Castello di Kyalami per una Cerimonia di Onore e Riconoscimento. La polizia della Provincia del Gauteng ha conferito premi esclusivi in riconoscimento dell’altruistico contributo da parte dei Ministri Volontari sudafricani.
– Capo della Polizia Metropolitana di Johannesburg
– Capo della Polizia Metropolitana di Tshwane
Per gli Scientologist, le nostre Chiese rappresentano un faro di libertà spirituale, luoghi in cui, nel 2022, essi hanno raggiunto più elevate altezze di libertà spirituale.
Presso la nostra Organizzazione Avanzata a Sydney, che serve l’intera area Asia-Pacifico, il numero di Scientologist in auditing sulla consulenza spirituale avanzata è raddoppiato.
In Sudafrica, la nostra Organizzazione Avanzata ha battuto dei record, con quantità più alte che mai di Scientologist che si audiscono sui livelli avanzati, quantità più alte che mai di ore di auditing e, nel processing e nell’addestramento complessivo, i risultati sono più alti che mai nella storia.
Come fulcro spirituale per il continente europeo, l’Organizzazione Avanzata a Copenaghen, in Danimarca, ha accolto Scientologist da oltre due decine di nazioni.
L’Organizzazione Avanzata nel Regno Unito ha aumentato i completamenti dei corsi dell’Accademia di tre volte, mentre una persona completava un’azione del Ponte ogni ora.
Segnando un fenomenale anno di espansione, Pacifica Bridge, a Los Angeles, ha fatto diplomare ogni giorno un nuovo auditor, mentre, sul lato del processing del Ponte, uno Scientologist è avanzato di un livello ogni ora.
Gli Scientologist sono arrivati alla nostra sede centrale spirituale da più di 70 nazioni e il numero di persone che ha varcato la soglia dei più elevati livelli del Ponte ha raggiunto il picco più alto della nostra storia.
Dopo aver trascorso 600 giorni al molo durante i lockdown marittimi, la Freewinds, la nostra nave umanitaria e ritiro religioso avanzato, ha di nuovo preso il largo.
Durante tutta la pandemia, abbiamo offerto il nostro aiuto incondizionato ovunque. Una volta abolite le restrizioni, abbiamo fatto sapere al mondo che le nostre Chiese erano spalancate e che tutti avrebbero potuto trovarci su Scientology.org e Scientology.tv.
GUARDA IL VIDEO:
App di Scientology Network
Tutti sono i benvenuti
Abbiamo condiviso la storia dei modi in cui abbiamo ispirato più di 2,1 milioni di volontari a prestare aiuto per migliorare le comunità in 196 paesi.